mercoledì 29 aprile 2009

buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti!!
Sono finalmente al pc di nuovo a lavorare a questo "simpatico" blog come qualcuno lo ha definito.
Ho visto che ci sono stati dei commenti ai miei precenti post e devo dire che ringrazio le persone che hanno dedicato due minuti di tempo a scrivermi qualcosa. Terrò conto anche dei consigli che mi sono stati dati...sfrutterò le amicizie...e alla fine mi farò sfruttare da loro (metaforicamente si intende).
Sono appena rientrata da una gita dal centro commerciale dei gigli (per chi non lo sapesse è vicino a prato). Avevo bisogno di qualche maglietta sportiveggiante per andare al mare la prossima estate. Ne ho trovate alcune carine e colorate. Spero di non apparire troppo, sennò avrò sempre lo sguardo dei ragazzacci addosso. Dopotutto lo facciamo per questo noi donne!
Come un mio amico mi ha detto, siamo delle gatte che giochiamo con i topolini.
La prossima volta che andrò al centro commerciale avrà come missione il trovare dei pantaloni adatti alla gita marittima. Bisogna pur sempre stare al passo con la moda.

2 commenti:

  1. NOOOOOOOOOOO!! Eri ai Gigli stamani? C'ero anche io per una mezzoretta... ma non potevi avvisarmi? Magari ti potevo dare qualche idea su come stare lontana dagli sguardi dei ragazzacci!!! Magari ci siamo anche visti di sfuggita.....

    RispondiElimina
  2. 6 talmente tanto bella che qualsiasi maglietta o calzone tu andrai ad indossare .....

    RispondiElimina