giovedì 30 aprile 2009

novità...

Buongiorno a tutti i miei affezionati lettori e commentatori.
Vedo che il mio blog sta riscuotendo enorme successo (non esageriamo dai!!).
Ho inserito alcune novità che sicuramente non saranno sfuggite ai più attenti.
A lato dei post ho inserito una serie di link alle notizie (offerte sempre da google) su medicina, biologia e chimica: servizio per quelli come me che apprezzano queste materie scientifiche. Magari quando una notizia è di particolare rilievo vedrò di affrontarla in modo più dettagliato (cosa che mi propongo di fare e spero di avere il tempo di fare...con tutti questi impegni!).
In fondo alla pagina invece inserirò una serie di link per tutti quei siti che meritano di essere visti o che saranno disposti a farmi pubblicità (mettendo un link al mio URL sul loro sito).
Per il momento è tutto.
Domani inizia un lungo ponte festivo che come al solito mi terrà lontano dal computer fino alla ripresa dell'attività "lavorativa". Spero di scrivere un altro po' più tardi. Ora però si inizia a studiare.

2 commenti:

  1. Quando diventerai medico??

    RispondiElimina
  2. Certo che la pubblicità di Bon Prix attira molto l'attenzione.... ma forse ho capito!! Prima ci fai aumentare la pressione con la lingerie e poi ci fai provare la nuova valvola aortica.... hai il business nel sangue...

    RispondiElimina