mercoledì 5 maggio 2010

netbook

Non ho fatto in tempo a dire che finalmente il sole si era affacciato..che subito il tempo è cambiato e piove!!
Da domenica che non accenna a smettere uffa...
e io che mi vedevo già una qualche domenica a prendere un po' di sole
Il tirocinio sta per finire finalmente. Rita mi ha fatto un regalo: un netbook...presente uno di quei piccoli computer che sono buoni solo per navigare e poco altro?? ebbene me lo ha regalato: lei lo aveva ricevuto dalla tim non so per quale concorso, forse milleunatim...be' lei non lo usava e lo ha ceduto a me...è veramente piccolo e con scarse capacità, ma magari riesco a usarlo per connettermi a internet e aggiornare il blog un pochino più spesso; un solo problema devo trovare un piano ideale per connettermi: insomma mica mi posso spolpare per navigare..eh eheheh
magari appena riesco a guadagnare qualche soldo con la mia professione, mi compro un bel mac!!
 
 


Tanti account di posta? Unisci tutto sotto Hotmail

Nessun commento:

Posta un commento