mercoledì 28 aprile 2010

28 aprile 2010

è passato un anno dal mio primo post su questo blog.
un anno fa scrivevo:

"è il mio primo post su un blog e mi sento emozionata
non so di preciso da che parte iniziare..
anche se chi mi conosce pensa che non lo sia, sono molto riservata e raramente parlo volentieri di me.
Nella vita studio, ma ormai l'università è quasi finita e mi troverò a breve ad affrontare il mondo del lavoro.
Adesso come adesso non sto lavorando, anche se la vita della studentessa fuori sede si fa sempre più costosa.


per oggi penso sia sufficiente..."

in un anno di cose ne sono cambiate: ho preso la laurea, ho iniziato il tirocinio, ho fatto un calendario, e sto portando avanti il blog...eppure sembra tutto uguale a prima...che stranezza la vita: così diversa e così uguale...

Nessun commento:

Posta un commento