giovedì 29 aprile 2010

ecco il sole che aspettavo...però io sto studiando..uff...

Ciao a tutti!!
visto che belle giornate si sono fatte??? allora l'inverno finalmente è finito!!
Io purtroppo sono molto impegnata e la carenza di mezzi informatici a disposizione mi impedisce di aggiornare regolarmente il blog.
Inoltre sabato e domenica sono sempre sui libri..finora era sopportabile con il brutto tempo, ma domenica scorsa è stata una tortura starsene a casa...mentre magari tutti si sono fatti una passeggiatina al mare a gustare un bel gelato sulla battigia.
io invece ero sui libri. Si mi ero messa in terrazzo sulla straio...cercavo di immedesimarmi in una lettura da spiaggia...ma non era proprio così.
Purtroppo credo che molti sentano la mia mancanza e quella dei miei post. Oggi di sgamo sono riuscita a impadronirmi del pc del dottore e lo sto usando per mandare questo post. Lui si è assentato per una visita domiciliare qui vicino...ho in mano l'ambulatorio, ma per fortuna non devo fare niente. Tra poco mi rimetterò a sfogliare qualche pagina dei test.
Ho voglia di  mare!!!!
Sono due anni che non mi godo una settimana a diritto di riposo...spero che dopo il test per la specializzazione possa godermi qualche giorno a non fare niente...





Personalizza la tua casella Hotmail. Scegli l'interfaccia.

Nessun commento:

Posta un commento