martedì 6 aprile 2010

ritorno dalle feste...primaverili!!

Ciao a tutti!! come è andata questa ultima festività??
io sono stata a pranzo e cena in giro tra parenti: zii e sorella..e sorpresona, pure i miei genitori sono venuti fin qui a trovarmi e a passare due giorni da mia zia a Firenze.
Ieri per fortuna è stata una giornata buona, il sole nel pomeriggio scaldava e siamo andati insieme a prendere un bel cappuccino caldo al piazzale michelangelo. Che giornata magnifica!! Il panorama poi era bellissimo, perchè c'era poca gente. Credo sia uno dei punti più belli di Firenze.
Oggi ho concluso il mio turno dal medico generico. Insomma mi va abbastanza bene...ho impegnato solo o la mattina o il pomeriggio alternativamente..e stamani ho espletato già il mio turno.


Personalizza la tua casella Hotmail. Scegli l'interfaccia.

Nessun commento:

Posta un commento