venerdì 9 aprile 2010

primavera finalmente è arrivata

Senza rendermene particolarmente conto, il tempo è passato dal mio ultimo post sul blog. In effetti le giornate di sole che ci hanno accompagnato finora mi hanno portato a stare più spesso fuori casa e fuori da lavoro, lontano da un pc tanto che non ho aggiornato il blog. Eh si la primavera influenza anche me. Che ci volete fare? Rileggevo i post dello scorso anno, di questo periodo. Erano tutti incentrati sul mare, la mia passione. Purtroppo quest'anno lo vedrò da lontano perchè devo esercitarmi con il test per l'abilitazione e a ruota quello per la specializzazione. Insomma che palle sempre a studiare. Me lo diceva sempre mio padre che certi mestieri necessitano continuamente di studio. Non credevo avesse così ragione. 
Domani devo pure accompagnare mia zia dal suo angiologo. Mi sa che ha di nuovo problemi con la safena. Qualche hanno fa ha rischiato grosso per un trombo, ma fortunatamente a forza di eparina passò tutto. Io avrei voluto fare un giretto a i gigli. Mia solita pecca....eh ehehh.


Condividi le tue emozioni e proteggi la tua privacy. Chiacchiera su Messenger

Nessun commento:

Posta un commento