martedì 30 marzo 2010

scusatemi tanto!!

Colgo l'occasione di questo post per porgere le scuse a tutti i miei lettori per la mia latitanza. Da lunedì prossimo (in realtà martedì perchè lunedì sarebbe festa) inizia la mia terza e ultima parte del tirocinio. Lo svolgerò qui a Prato, presso un medico di famiglia. Sarò impegnata alternativamente la mattina e il pomeriggio a seconda dell'orario visite del mio mentore. Sono esentata dalle visite domiciliari per fortuna, altrimenti sai che palle!!!
Domenica pomeriggio Rita mi ha trascinato all'outlet a Barberino. Aveva bisogno di un vestitino per una festa di laurea di una sua amica...e allora mi sono aggregata alla sua spedizione di ricerca abito. Devo dire che ha trovato un vestito niente male da Pinko: devo proprio dire che le stava bene: purtroppo sono un po' in bolletta, quindi io mi sono solo dedicata a guardare e consigliare. Si stava bene domenica: tirava una leggera brezza, ma il sole scaldava. Domenica è Pasqua. Starò tutto il giorno con mia sorella, la sua famiglia e gli zii. Non penso di vedere i mei, non credo che saliranno da me...


Sono arrivate le Emoticon dell'Inverno! Personalizza Messenger

Nessun commento:

Posta un commento