martedì 15 giugno 2010

pioggia e studio: qualcosa di meglio?

Stamani sono a casa a studiare. Fuori piove e non c'è niente di meglio che starsene seduta davanti a una scrivania e a pile di fogli stampati, evidenziatori colorati, penne e matite. E come ogni buon studioso sono qui che cerco di memorizzare dati, input di ogni genere che potrebbero essermi richiesti all'esame. Ma come ogni buon essere umano mi distraggo facilmente e penso, scrivo, mi ricordo del mio adorato blog e dei miei lettori. Allora ho preso il mio netbook, la mitica pen drive della tim e ho approfittato di una piccola pausa per scrivere due righe.
Intanto ho modificato il layout del blog: mi piace molto questo nuovo design, voi che ne pensate? mi sembra molto estivo, nonostante fuori piova.
Ieri sono stata poi da mia sorella: voleva solo che l'accompagnassi all'ecografia che deve fare la prossima settimana, logicamente la mia risposta è stata positiva, ci mancava altro!
Altre cose non ne ho da dire in modo particolare: devo segnalare solo un sito di una mia conoscente che ha da dare via una moltitudine di abiti che non le stanno più; e una mia pagina personale su badoo...un noto sito di social network....non so quanta vita possa avere questa mia nuova iniziativa con tutti i miei impegni, ma l'ho aperto e se qualcuno vuol lasciare un commento...be' tutto è gradito...a presto amici

2 commenti:

  1. è con interesse che leggo il tuo appunto .
    dato che la giornata è stata talmente pesa, le tue parole cosi spensierate mettono un po' di buonumore .
    e dato che l'effetto è stato cosi positivo, credo che diventero' un assiduo lettore del tuo blog.
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Cara sabri....ma la tua pagina personale di badoo ha un link ? ;-)

    RispondiElimina