lunedì 14 giugno 2010

vado a firenze in treno

Buongiorno a tutti!
Sto andando a Firenze in treno. Oggi si laurea una mia amica e devo assolutamente assistere alla sua presentazione. Quindi almeno per stamani niente studio e poi nel pomeriggio chissà: o resto a festeggiare con Chiara, oppure passo da mia sorella che ieri mi aveva chiamato perchè voleva parlarmi (chissà poi che cosa ha di così urgente da dirmi o meglio chissà perchè non me lo ha detto direttamente al telefono...boh).
Sono qui col mio cellulare che mando questo aggiornamento per il mio blog: ultimamente sono sempre monotonamente impegnata nello studio e ho così poco da dire, che andare a Firenze in treno è diventato un evento da condividere...andiamo bene! Spero che in futuro la mia vita si faccia più interessante o per lo meno torni ad esserlo come prima.
Be' rimetterò piede in facoltà nell'aula magna della presidenza per vedere Chiara all'opera: speriamo che se la cavi! Ormai è una formalità...mi ha parlato di una festa per la laurea. Prendo informazioni e divulgo la notizia semmai...ehe heheh a dopo...


Un mondo di personalizzazioni per Messenger, PC e cellulare, scaricale gratis!

Nessun commento:

Posta un commento