giovedì 21 maggio 2009

esame

Ci siamo quasi. Domani sono sottoposta ad esame. Credo di essere pronta ad affrontare la commissione. Quei tre brutti ceffi non mi spaventano anche se l'emozione c'è ma non si deve far sentire.
Dopo l'esame (spero di finire in mattinata, ma non si sa mai) voglio andare ai gigli a vedere di rilassarmi un po'. Magari mi prendo un pezzettino di pizza da spizzico per premiarmi della faticaccia. Solo un piccolo pezzettino perchè di questa stagione è bene non esagerare sennò addio bikini!
Sabato mattina voglio andare a vedere il museo della Specola. Non ci sono mai stata, e dato che per noi dell'ateneo abbiamo il biglietto gratis (almeno così mi hanno detto), ne vale proprio la pena. Voglio vedere le cere anatomiche di cui mi hanno detto un gran bene. Almeno mi rendo conto di come siamo fatti dentro che fa sempre comodo!!
Poi vi racconto come è stato...

4 commenti:

  1. Bella La Specola! Le cere sono così realistiche anche se io, non essendo medico, preferisco vedere la gente da fuori, soprattutto la bella gente! Ti sconsiglio lo spizzico... la pizza lievita dopo che l'hai mangiata! Ci sarò anche io ai Gigli ma non allo spizzico, forse al Lupo oppure con un secchio di gelato in mano, come i bambini!

    Auguri per domani!

    RispondiElimina
  2. se riesco ci sarò anch'io..magari mi ricosci!!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Magari potresti avvertirmi con un sms, così evito di mangiare con il torcicollo....

    Ci sarò dalle 13 circa...

    RispondiElimina
  4. ciao sabrina interessante questa sorta di diario o idee buttate li in base alla giornata trascorsa.. cmq riguardante l'amicizia su internet...secondo un mio modesto parare può nascere ma devi andare a trovare quella persona che sta su determinati siti solo per lavoro o per divertirsi un secondo.. ma l'italia è piena di persone che non fanno nulla dalla mattina alla sera.. immagina gente che sta solo davanti a internet a guardare qualche foto hard di ragazzine che si spogliano solo per sperare a un successo...Questo tuo diario ha aperto molto tematiche che andrebbero un pò piu approfondite non pensi... scusa se sono stato ineducato.. Sono ale.. in bocca a lupo per l'esame...

    RispondiElimina