venerdì 29 maggio 2009

Noia per gli esami

Oggi non ho davvero voglia di studiare. Sarà il caldo, sarà il fatto che gli argomenti degli esami alla fine si vanno tutti ad assomigliare.
La prossima settimana dovrei pubblicare delle foto di un amico dal mare...sempre che me le invii via mail.

Allora noto dalle mail che mi scrivete che Sheryl piace molto, spero che lei sia contenta di come vada il suo giochino. Se volete farle cosa gradita scrivetele.

Un'altra mia amica mi ha chiesto un po' di spazio sul blog. Penso che le sarà concesso. Non lo nego a nessuno, e che diamine!! internet deve essere uno spazio aperto alle news!

Oggi pomeriggio dopo l'università, devo andare all'ipercoop a sesto fiorentino. L'altro giorno un mio collega di corso ci ha fatto la spesa. Dato che gli hanno dato delle cartoline da imbucare (per non so quale fantomatico premio) ma a lui non interessa minimamente, me le ha date a me. Magari vinco!!

Ci pensate a quanto lo sgobberei per questo...che risate!!

Nessun commento:

Posta un commento