giovedì 28 maggio 2009

su di ieri...

Ciao a tutti. Sono di nuovo china sui libri e dispense varie per il prossimo esame.
Ho letto le varie e-mail e i commenti al fatto che mi è capitato ieri.
Non credo di essere stata io a provocare il malore del tipo con la mia bellezza. Un paio di pantaloni bianchi di lino e una camicetta possono così tanto sugli uomini??
Mi pare un tantino troppo. Anche perchè non ero troppo vicina a quel malcapitato, e non credo che abbia odorato il mio profumo (che per la cronaca era J'adore, profumo troppo buono, troppo femminile).
Anche il contrario però non è dimostrabile. Magari sono stata proprio io!!

per Sandro: non vado in giro con tutta quella roba! è difficile che nella borsa mi possa entrare anche quelle cianfrusaglie da medico...mi ci vorrà la borsa professionale, un giorno ancora lontano...

1 commento: