martedì 5 maggio 2009

ritorno a casa..

Sto preparando i borsoni con la mia roba (vestiti e trucchi più che altro) perchè devo urgentemente tornare a casa dai miei. Non vado al mare, anche se mi piacerebbe. Ci vado per motivi familiari.
Mia zia pare abbia avuto un brutto incidente in auto ieri sera...la dinamica non l'ho ben chiara, mia mamma era un po' agitata...e quindi il racconto era più che altro confuso.
Starò lontano dal blog e dai miei amici per qualche giorno...spero di essere qui a prato per lunedì.
Spera anche che mia zia, che ha una tempra bella forte, non abbia niente di grave.
Un saluto a presto
Sabrina

2 commenti:

  1. in bocca al lupo per tua zia ........... che brutto non sentirti per alcuni giorni

    RispondiElimina
  2. Siamo sicuri che tutto andrà per il meglio; porta in famiglia tutta la tua positività.

    RispondiElimina