lunedì 1 giugno 2009

ritorno dal week end

Dopo qualche giorno di silenzio forzato (quando non si ha un pc e una propria connessione, ma si deve sfruttare quella di qualcun altro...) rieccomi a scrivere sul mio piccolo diario pubblico.
Ho passato la domenica a studiare. Venerdì ho un'altra prova da superare. Mi sento abbastanza preparata e fortunatamente ho ancora qualche altro giorno per ripassare. Quindi la preoccupazione è lontana assai.
Sabato invece ho fatto un giretto al centro commerciale dei gigli. Non c'è più l'assembramento classico del sabato pomeriggio dell'inverno. Probabilmente molti se ne sono andati al mare (trovando un tempo da lupi!! ih ih ih ). Per lo sconforto dei negozianti, ma per la gioia delle mie tasche, non ho comprato niente. Ormai penso che aspetterò i saldi. Abche se ho visto delle cose interessanti specie al mercatino.

Adesso mi rimetto sui libri. Dato che la biblioteca è aperta e bene approfittarne. Domani starò a casa a studiare, se posso vedo di pubblicare un post via mail.

In questi due giorni mi ha scritto un ragazzo e volevo farvi partecipe di questa conversazione divertente nel prossimo post (che vedrò di scrivere più tardi o al massimo domani). Tanto per farvi rendere conto di quanto a volte siano banali le conversazioni e di quanto siano scarse le capacità corteggiatorie del moderno maschio.
Un abbraccio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento