venerdì 13 novembre 2009

Novità della Settimana appena passata...e di quella prossima che verrà....

il titolo del post è decisamente altisonante come se poi fosse capitato chissà cosa degno di nota; be' mercoledì pomeriggio ho parlato con il medico che mi segue per il mio piccolo problema al seno. Dovevo mostrargli il referto: mi ha tranquillizzato devo solo fare dei controlli periodici e il prossimo sarà tra tre mesi, devo ripetere almeno l'ecografia. Lui era tranquillo e ha detto che se non si ingrandisce, conviene tenerlo sotto controllo; altrimenti, piccolo taglietto e zac si porta via tutto. Spero almeno che non mi si alteri la fisicità del mio seno: per lui è solo un piccolo taglietto che nemmeno si dovrebbe vedere dal cavo ascellare. Insomma nulla di catastrofico.
La prossima settimana ho un altro esame, e se va bene, e non ho motivi di dubitarne, me ne resterebbe solo uno. Ormai è fatta!!
Ora vado a mangiarmi il mio solito panino; ultimamente mi sono votata alla bresaola, tanto per cambiare: a voi piace la bresaola??





Personalizza il tuo spazio online: ritagliati il tuo Spaces

1 commento:

  1. Ottimo per il tuo problemino!
    ieri sera a porta a porta parlavano di grasso centrifugato per chirurgia estetica...sperando tu non ne dovrai mai aver bisogno...ma ti ho pensato...:)

    Senti...allora finisci gli esami!

    Dai dai!

    In bocca al lupo e buon WE!!!!!!!!!

    Marco 81

    RispondiElimina