martedì 17 novembre 2009

blog trascurato

Ultimamente stro trascurando il blog e tutti i miei affezionati lettori.
Scusate tanto, ma sono strapiena di cose da leggere e scrivere e non ho proprio il tempo per aggiornare il mio diario on line. Mi perdonate?
Comunque non sono certo sparita dalla circolazione, anzi posso pur sempre rispondere alle mail anche se non con la frequenza di qualche settimana fa. Purtroppo un po' per problemi contingenti alla mia salute (che tra l'altro ora va bene!!) e soprattutto per lo studio insomma, ho proprio poco tempo. Pensate che addirittura sabato scorso nemmeno ho fatto il mio classico giro ai gigli. Spero di mettere una toppa a questa buca già questo fine settimana. Uno dei miei pazienti è stato trasferito in una reparto di degenza, quindi apparentemente il trattamento sostitutivo ha dato i suoi effetti; mentre l'altro è ancora ricoverato. A fine mese chiudo il trial clinico e tiro le somme. Devo scrivere tutto per la prima settimana di dicembre per consegnare la tesi. SeE va bene prima di natale ho finito: sarebbe un bel regalo per i miei!





Troppi account di posta? Riuniscili con Windows Live Mail

Nessun commento:

Posta un commento