martedì 10 novembre 2009

RISULTATI!!!

Oggi ho ritirato il referto della mia biopsia!! Sembra tutto bene almeno dalle parole
scritte su quel foglio di carta, ora devo solo sentire il medico che mi segue per sapere
come andare avanti. Sicuramente mi aspetteranno numerosi controlli...mi pare il minimo.
Domani ho un esame...il terz'ultimo della serie. Ormai sono a fine...a dicembre mi laureo. Ancora non so come destreggiarmi con tutte le formalità da espletare...Uffa non se ne può più e in più oggi ho un po' di torcicollo.
Scusate se gli ultimi post sono un po' sintetici e poco carini, ma purtroppo per me più che per voi non faccio altro che studiare. Vediamo se da giovedì riesco a organizzare qualcosa di meglio...eh eh hehe


 




Crea e condividi i tuoi filmati con Movie Maker

3 commenti:

  1. Ciao!!!!
    Via che bella notizia!!
    Aspetto le conferme del medico!

    In bocca al lupo per domani per il tuo esame!!

    Dai che sei arrivata quasi in fondo!
    C'è rimasto lo sprint finale!

    Senti...a proposito di torcicollo...io mi ritrovo semibloccato alle spalle...un dolore tendineo...che parte dagli ossi e va nei muscoli per quello dico tendineo..è un pò di giorni che mi fa male un pò la schiena, ma da ieri mi si è aggravata la situazione...oltre al massaggio, posso fare altro?

    Grazie per la consulenza!!!

    Bacio

    Marco 81

    RispondiElimina
  2. ti ci vorrebbe un ortopedico!!! o un fisioterapista che ti massaggiasse a modo...e tanto riposo!!

    RispondiElimina
  3. Capisco...
    Provvederò...:)

    Ah...mica avrai fatto qualche esame anche di fisioterapia vero?:)

    Dai scherzo....

    :)

    Son contento per il tuo esame...ma non ho capito...non è stato un gran voto?

    Per il tuo paziente, si vede era arrivato il suo momento, per gli altri due, speriamo che la sperimentazioni vadano per il meglio!!

    Bacio

    Marco 81

    RispondiElimina