venerdì 6 novembre 2009

troppo indaffarata in questa settimana

Sono di nuovo qui davanti a questo pc che prendo a prestito per scrivere e aggiornare il blog.
Questa settimana sono effettivamente stata poco presente. Ho avuto mercoledì mattina la biopsia per il mio piccolo problema mammario; ieri e oggi sono bloccata in terapia intensiva dove sono ricoverati i miei tre pazienti-cavie per la tesi. Uno purtroppo è peggiorato di nuovo e chissà se lunedì me lo ritrovo ancora in vita. Gli altri due sono stazionari, anche se uno sempre migliorare piano piano. Non si può mai dire come andranno le cose nel mio settore e la terapia intensiva è proprio un reparto che spesso è l'anticamera dell'obitorio. Via non siamo così tragici oggi. Ci aspetta solo un altro fine settimana di studio!!

1 commento:

  1. Ricordo che anche la settimana scorsa dicesti che non sapevi se l'avresti ritrovato un tuo paziente...e lo hai ritrovato...speriamo succeda anche questa volta...anche se non so realmente cosa sia giusto sperare...

    Purtroppo, conosco la terapia intensiva, per motivi familiari ci son passato anche io...grazie a te e a tutti i tuoi colleghi che ci lavorate...e soprattutto, studiate e diventate i migliori!!In certi luoghi dovrebbe essere acconsentito lavorare solo ai migliori tra i migliori...spero tu lo sia e tu lo diventi sempre più!

    In bocca al lupo per lo studio!

    Marco 81

    RispondiElimina