mercoledì 4 novembre 2009

biopsia...mia bella biopsia

Sto rientrando a casa e tramite il mio splendido telefono e il servizio mail sto aggiornando il mio blog.
Inutile dire che stamani era il giorno della biopsia. Credo sia andato tutto bene nel senso che l'ecografia ha mostrato una piccola lesione vicino al cavo ascellare e mediante un piccolo ago sono state prese un po' di cellule che diranno (spero) con chi ho a che fare. Martedì il responso di questo piccolissimo intervento medico. Oggi mi prendo la giornata libera; non ho molto dolore, anzi praticamente niente. Però ho un po' accusato la stanchezza psicologica della cosa: buffo, fino a ieri ero tranquillissima...oggi invece mi sono un po' agitata. Credo sia una cosa normale. Anche le donne di ferro come me si arruggiscono si vede. A domani a tutti i miei lettori.









Personalizza il tuo spazio online: ritagliati il tuo Spaces

3 commenti:

  1. umana...seppur celata dietro un castello di cristallo

    Mat

    RispondiElimina
  2. Difficile ammettere le proprie preoccupazioni..ci si dimostra fragili e vulnerabili...ma non è proprio per questo che ci si può amare?

    Filosoficamente mi trovo daccordo con Mat, ti avevo sentito molto forte davanti a quello che ti stava capitando...e in fondo un pò ne dubitavo...oggi per fortuna la conferma che forse incosciamente eri abbastanza tesa e preoccupata...

    Ti sono stato vicino...come ho potuto...spero tu abbia capito in che modo...

    A presto e...buona giornata piccola!

    Marco 81

    RispondiElimina
  3. grazie ragazzi per la vicinanza e l'amicizia in questo momento
    un bacio

    RispondiElimina