lunedì 2 novembre 2009

eccoci qua...

ciao a tutti i miei lettori!!
Scusate se ultimamente mi sentite meno presente.
Ho solo un po' più di incasinamento del solito; per chi di voi fosse preoccupato per le mie condizioni di salute,
state tranquilli perchè sono tranquilla per prima io: è inutile fasciarsi il capo prima di averlo battuto.
Le preoccupazioni è giusto che ci siano, ma obiettivamente il pericolo lo vedo e lo sento ancora lontano. Quello che mi spaventa di più invece sono
i termini per la consegna della tesi e la fine degli esami...devo obbligatoriamente finire di studiare per queste ultime tre prove e devo cercare di mettermi d'accordo con i professori per darli entro questo mese in modo che poi a dicembre possa laurearmi. Mi devo ancora informare bene su come si svolgerà il dopo laurea: tirocinio, esame di stato e tutto quella caterba di cose burocratiche che bisogna sapere.
Sperando che tutto vada per il verso giusto!





Nuovo Windows 7: trova il PC più adatto alle tue esigenze Scopri di più.

Nessun commento:

Posta un commento