lunedì 30 novembre 2009

Che soddisfazione

buongiorno a tutti...
che soddisafazione aver finito tutti gli esami ed essere in attesa del giorno in cui discuterò la tesi. Sto prendendo informazioni per come devo stampare le pagine del mio piccolo lavoretto e tutti mi hann consigliato lo "Sguanci" che in un'ora ti propina tutto il malloppo stampato e rilegato. Che fatica ma ormai le cose si sono davvero incanalate per il verso giusto.
Sabato e domenica, dopo un bel po' di giorni mi sono riposata e mi sono dedicata allo shopping selvaggio: ho svaligiato H&M ai gigli e al nuovo centro commerciale che hanno aperto a Prato. Insomma mi sono divertita un bel po' a girovagare con le amiche per negozi: mi hanno fatto veramente rilassare. Stamani mentre venivo a Firenze in treno, pensavo a quanto vicina sono al mio primo obiettivo!!
Stasera sono a cena da mia sorella, è il suo compleanno e quindi piccola festicciola con cognato e nipotini. E poi a casa a riposare: domani sono in terapia intensiva, si chiude definitivamente il terzo caso della mia tesi, e devo raccogliere gli ultimi dati!!





Screensaver, sfondi e scene: scarica i gadget di Messenger

2 commenti:

  1. Che spettacolo!
    E' tanto che non mi aggiorno sulla tua vita!

    Finalmente hai finito!

    Complimenti!

    gli auguri li riservo a qaundo sarai dottoressa!

    Niente...tutto qui...

    Complimenti ancora!

    Marco 81

    P.S. Sbaglio o ricordo che avesti delle parole di disapprovazione per H&M dei Gigli?
    Cambiato idea?

    RispondiElimina
  2. si cambiato idea!!!
    ho trovato tante cose carine ultimamente!!!

    RispondiElimina