martedì 1 dicembre 2009

Pubblicità progresso

Questa mattina mentre facevo il mio solito viaggetto in treno verso l'università, ripensavo ad una pubblicità che ho visto ieri sera a casa di mia sorella. Da mia sorella la televisione è rigorosamente accesa per tenere buoni i bimbi. Sicuramente l'avete tutti voi miei cari lettori. Si tratta di quella in cui i personaggi si trovano tutti in ambito sanitario: c'è il malato, l'accompagnatore del malato, il portantino, l'autista dell'ambulanza, i chirurghi in sala operatoria. E la pubblicità si ferma periodicamente con un quiz a domande multiple: e viene barrata sempre il "non ti importa".
Stamani mi chiedevo se quelli che conosco e non conosco, quelli che fanno il giretto in treno insieme a me o quelli che incontro per strada, sarebbero portati a segnare il "non ti importa" oppure un'altra risposta.
Che ne pensate di quella pubblicità???
Io la trovo perfetta!!



Chiacchiera, gioca, condividi: scarica gratis Messenger 2009

Nessun commento:

Posta un commento