mercoledì 28 ottobre 2009

anche a me...

capita di non stare bene...già la settimana scorsa ho avuto un po' di febbre e mal di gola. Il fatto è che se mi sentite distratta o poco presente in questi giorni, cercate di comprendere. Sto cercando di studiare di fare gli esami, di pensare anche a me. Quando ero a casa malata, mi sono palpata il seno. Ogni donna lo dovrebbe fare, e non per provare piacere ma per sentire se qualcosa non va. Ho sentito un nodulo alla mia mammella destra, vicino all'ascella. ieri sera avevo una visita da un senologo. Morale della favola, la prossima settimana ho fissato per fare un'ecografia e biopsia: il mio futuro collega mi ha rassicurato che molto probabilmente non è niente. Lo spero e allo stesso tempo non posso fermarmi a rifletterci sopra perchè ho da fare un sacco di cose!
Per cui se sono più scontrosa del solito, meno dedita a giocare...scusatemi.
Un bacio a tutti quelli che mi sono vicini virtualmente.





Nuovo Windows 7: trova il PC più adatto alle tue esigenze Scopri di più.

5 commenti:

  1. oggi probabilmente non riuscirò a scrivere un post nella mia pausa pranzo...quindi accontentatevi di questo mio commento al post di ieri per dirvi che mercoledì prossimo ho l'ecografia e la biopsia...grazie a tutti quelli che mi hanno scritto e mi hanno fatto l'in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  2. Ti sono vicino e virtualmente ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per la tua ecografia.
    Cerca di stare serena e tranquilla...

    Non preoccuparti se sei distante e meno giocherellona...ci mancherebbe che non ti si capisse!!

    Un bacione e un abbraccione forte!

    Marco 81

    RispondiElimina
  3. per ora sono serena e tranquilla...aspetto dati certi come la biopsia a spaventarmi (sempre che ce ne sia il motivo)...

    RispondiElimina
  4. Questo WE cosa farai?
    Influenzerà in qualche modo la tua scoperta sul tuo umore da non farti andare ai Gigli?
    Pensa..hanno anche messo tempo nuvoloso...e da lunedì probabili piogge..l'ideale per te immagino per una capatina ai Gigli no?
    :)
    Buon we!!

    Marco 81

    RispondiElimina
  5. capatina ai gigli obbligatoria...specie perchè avevo ordinato una cosa ad universo sport!

    RispondiElimina