ciao a tutti...
come va?
Ieri e sabato ero di turno. Ieri è successo l'imprevedibile. Non tanto a lavoro. Solita routine direi della terapia intensiva. Si qualche emozione, qualche lieve urgenza, ma tutto nella norma diciamo. Quando sono uscita verso le 14e30, mi sento chiamare.
"Sabrina!! Sabrina!!"
Mi dico tra me e me "chi cavolo sarà?". Decido di fare finta di niente. Ma questo tipo, dietro di me a circa 50 metri continua a invocare il mio nome. Alla fine mi fermo e sono costretta a girarmi perchè qeusto veniva verso di me con uno smagliante sorriso. All'inizio avevo abbastanza paura. Poi ho capito tutto.
Alla fine ho scoperto l'arcano. Il tipo si chiama Giovanni. E lo sto sentendo saltuariamente per e-mail da qualche settimana. All'inizio mi aveva contattata tramite le pagine di questo blog. Si vede che gli avevo detto che facevo nel week end e alla fine si è fatto trovare pronto all'uscita di careggi su viale pieraccini. Per l'appunto uscivo di lì per andare a prendere l'autobus.
Ogni promessa è debito. E come più volte ho detto, se qualcuno mi riconosceva per strada, e secondo le classiche regole della "caccia al Tesoro", non potevo esimermi dall'accompagnarlo a prendere un caffè. Quindi ci siamo fermati al caffè Romani a prendere la tazzina del fatidico liquido aromatico nero.
Nessun commento:
Posta un commento