lunedì 13 luglio 2009

Lunedì di nuovo...

Ciao a tutti i miei affezionati lettori.
Si torna a studiare nuovamente. Ieri sono stata al mare con la mia amica Elisa, in quel di Tirrenia. Cribbio come era desolata. Nel senso che di gente ce n'era in spaiggia, ma in giro non si vedeva nessuno. un po' triste, ma come in tutte le località di mare probabilmente questa è la storia: magari la sera brulica di gente...ma di giorno niente. Comunque sono tornata bella rossa di sole. Mi ci voleva proprio un po' di colorito, tanto con poco mi doro ben bene. Ed adesso di nuovo a preparare la tesi di mattina e a studiare per l'esame la sera.

Venerdì ho aggiunto in fondo alla pagina un nuovo link a un sito. Vi invito a visitarlo. Parla di un'associazione nata per ricordare un giovane angelo. Vi invito a visitarlo, e se vorrete a essere coinvolti dalle loro iniziative. Mi sono commossa quando venerdì è stato portato alla mia attenzione.
Ho deciso di donare qualcosa pure io. Ho creato un nuovo blog...ce l'ho in preparazione. Cercherò di raccogliere post da tutti coloro che vorranno scrivere qualcosa, che vorranno dire qualcosa, che vogliano comunicare un messaggio pubblicitario o meno (basta che non sia volgare). Tutti possono scrivere; non metto limiti a questo. Tutti possono scrivere anche più volte nel corso del tempo; non ci sono limiti nemmeno a questo.
Chiederò solo un piccolo contributo di due euro per ogni post scritto; i proventi (da adesso al 13 luglio 2010) di questo blog li vorrei dedicare alla ricerca per aiutare i bambini sfortunati; quei bambini che non potranno mai avere una prima storia d'amore, che non potranno baciare nessuno, o avere figli, laurearsi ecc. ecc. e che hanno bisogno di ricerca medica per poter avere una speranza. Chiedo il vostro aiuto e la vostra partecipazione.
Grazie per la pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento