martedì 7 luglio 2009

ultimo week end trascorso...a Casa

ciao a tutti!

Sono di nuovo davanti alla paginata bianca del mio blog...
e vi scrivo per dirvi come ho passato l'ultimo fine settimana. Niente mare. Non ho ricevuto alcun invito dalla mia amica Elisa, quindi sono rimasta a casa. Anche perchè dovevo studiare, e così il sabato l'ho passato un po' a casa sui libri e un po' da una collega a ripetere per l'esame.
La domenica più o meno è stata uguale. Mi ero ripromessa di mimetizzarmi da turista in centro a Firenze. Non che volessi diventare una giapponese o un'americana (questo è il periodo!!) ma una pugliese magari! A parte tutto era afosissimo! il sole nemmeno l'ombra, tutto coperto con un tasso di umidità stratosferico. Ma che diamine di clima è diventato il nostro!?

Comunque ero in centro a Firenze a vedere quali negozi avessero iniziato i saldi in anticipo: si lo so che non potrebbero..ma lo fanno e per fortuna che lo fanno! Sono stata alla rinascente in piazza della Repubblica, (l'avete presente??) ha recuperare dei trucchi di Guerlain (pare che siano rimasti altro che li la linea che serve a me...finchè ci sono)...ho notato che la cassiera di colore è molto carina!! capito maschietti alla lettura!

Sono stata poi alla libreria Edison a cercare qualche romanzo da leggere la sera prima di andare a dormire...ma non c'era molto che attirasse la mia curiosità, mentre quel racconto che ha vinto il premio strega non l'ho proprio trovato.

Poi sudata come ero me ne sono tornata alla stazione a riprendere il treno per andare di volata a casa a farmi una doccia salutare...

Nessun commento:

Posta un commento