martedì 23 marzo 2010

cerco lavoro...

Ciao a tutti: devo dirvi qualche cosetta e quindi approfitto come sempre dello spazio che mi sono ritagliata nel blog...una mia amica sta cercando lavoro, pertanto se qualcuno ha una proposta seria da farle, gliela girerei volentieri. Secondo, il mio controllo di ieri è andato bene: il nodulino che avevo si è ridotto di dimensioni, e questo conferma il primo sospetto di una lesione infiammatoria. Forse avevo fatto troppa palestra, e i miei linfatici si erano un po' "irritati" dei pesi.
Altre grosse novità non ne ho. Purtroppo sono sempre presa da questo cappero di tirocinio, anzi ora scappo a mangiare un boccone, poi ho il giro del pomeriggio con il mega ultra professore primario..eh eheh fantozziano direi!!


Oltre 20 giochi per Messenger. Provali subito!

Nessun commento:

Posta un commento