giovedì 18 marzo 2010

flebile...sole

Non sarà certo una novità, ma sono stanca! Negli ultimi giorni ho faticato più del solito a lavorare in reparto: un po' per il lavoro che è stressante, un po' per il fatto che sono sempre lì piuttosto che a zonzo...un po' forse perchè inizio a sentire il richiamo della primavera: e di questo periodo, mi affaccio alla finestra, vedo un timido sole e penso a quello che mi potrei godere in estate, quando finalmente potrò fare uno dei miei spensierati viaggi al mare. Non vedo proprio l'ora di esibirmi in bikini, con qualche amica, sotto un flebile alito di vento a tinterelleggiare. Che sogno!! Poi mi risveglio col freddo della mattina e penso caspita ancora manca! Spero di potermi godere qualche giorno di mare: quest'anno ho un sacco di impegni estivi tra l'esame di stato e il concorso per la specializzazione. E dai qualche domenica di mare ce l'avrò a disposizione. Sto pensando se non mi convenga informarmi per dei turni di guardia medica...magari tiro su due soldi prima della specializzazione.

Chiacchiera con i tuoi amici via Webcam su Messenger. Videochiamali!

Nessun commento:

Posta un commento