lunedì 22 marzo 2010

shutter island

ieri sono stata insieme a mia sorella e a mio cognato a vedere questo film: si tratta di un bel trhiller psicologic-psichiatrico. Devo dire che mi è piaciuto moltissimo; l'unico neo è Leonardo di Caprio, che purtroppo dato il suo visino ancora da immaturo su certe parti non rende bene, anche se da un punto di vista recitativo  è stato bravo, anzi forse di più.
Non posso che consigliarvi la visione del film, se già non lo avete fatto.
In quanto a me che dire? Sono sempre indaffarata, oggi smetto alle 17 giusto perchè devo fare una visita di controllo per il mio problema, o meglio ex problema al seno. Quindi devo andare in centro a Firenze, ma niente di complicato direi. Se ce la faccio voglio andare anche in palestra a ritonificarmi: purtroppo non ho avuto tanto tempo nemmeno per quella ultimamente, e mi sento i muscoletti un po' vuoti. Uffa non vedo l'ora di finire questo tirocinio. La prossima settimana dovrei sapere se la segreteria ha accettato il medico che ho proposto per l'ulteriore fase di tirocinio: spero di avere più tempo per il blog e per i miei amici.


Vuoi scaricare gli allegati? Guardali in anteprima, su Hotmail!

Nessun commento:

Posta un commento