venerdì 26 marzo 2010

considerazioni sulla chirurgia

Finalmente è venerdì! tra una settimana finisco questo tirocinio massacrante in chirurgia. Non credetevi che abbia fatto interventi a cuore aperto, e nemmeno chiuso. Mi sono limitata a seguire i chirurghi nei loro giri visite, a seguire gli interventi la mattina, ad aiutare gli infermieri con le medicazioni e cose del genere. Devo dire che nonostante la fatica e il tempo che ci ho dedicato, sono stata sempre poco considerata purtroppo o forse non sono stata io in grado di mettermi in luce. Forse ho fatto bene a non impelagarmi nella chirurgia, scegliendo qualcosa di vicino fisicamente, ma che poi non c'entra niente.
Oggi penso di finire presto. Ho dedicato decisamente poco spazio al mio blog, e me ne dispiace tanto, ma purtroppo non ho potuto farne a meno, considerato pure il fatto che di tempo e il pc erano sempre poco a disposizione. Conto che dopo Pasqua appena parto con il periodo dal medico generale abbia più tempo!!



Navighi con quello giusto? Scarica gratis Internet Explorer 8

Nessun commento:

Posta un commento