giovedì 11 marzo 2010

Oggi si, ieri per niente...

  • Ieri non ho avuto nemmeno il tempo per scrivere sul mio blog. So che c'è qualche "bischero" (come si definisce lui, anche se io lo trovo uno sciocco esagerato) che continua a leggermi anche se scrivo poco in questo periodo: purtroppo questo tirocinio mi sta portando via tempo, anche se ultimamente mi sta dando delle soddisfazioni: non credevo di essere così preparata, o almeno mi accorgo che molti miei colleghi ne sanno meno di me!!
  • Purtroppo, devo solo riferire che mi è capitata in reparto una persona che conosco, anche se solo di sfuggita: è la vicina di casa di mia zia: ha avuto un'emorragia cerebrale: non recupererà purtroppo. Nonostante non sia una persona vecchia (è del '48) il suo cervello è infarcito di globuli rossi: non è operabile e la terapia di supporto non credo che servirà a restituirle una vita accettabile. Mi dispiace molto .
  •  
     






Oltre 20 giochi per Messenger. Provali subito!

Nessun commento:

Posta un commento