lunedì 15 marzo 2010

ritardo!!

Questa mattina sto facendo tardi! Mi sono svegliata tardi, ho fatto tutta la mia solita routine di preparazione (colazione, trucco, parrucco...) alla velocità di una lumaca, e ora mi ritrovo a inseguire il tmepo perduto. Mannaggia dovevo essere già a cambiarmi per seguire gli interventi di questa mattina e invece sono ancora sul treno. Fortuna che tra poco dovrei arrivare, almeno credo e spero. Poi il mitico bus R e quindi Careggi. Ieri sono stata a festeggiare il compleanno di mio nipote, da mia sorella. Tre anno portati bene direi..eh eheheh...
scappo spero di scrivere qualcosa dopo. Questa è la terza settimana di tirocinio chirurgico, altre tre settimane così e se sopravvivo diciamo che è fatta..un bacio a tutti


Chiacchiera con i tuoi amici via Webcam su Messenger. Videochiamali!

Nessun commento:

Posta un commento