mercoledì 17 marzo 2010

ci sono!! di rado ma ci sono!!

So che molti di voi mi daranno per scomparsa o sparita dalla faccia dell'universo virtuale nel quale mi sono cacciata...purtroppo non è così...sono solo molto incasinata, e per di più in reparto non ho un computer a disposizione, e anche questi aggiornamenti riesco a farli tramite il mio iphone (del quale sono molto soddisfatta): per cui abbiate pietà!! non sono sparita e nemmeno mi passa dalla mente di lasciarvi andare..anche se non riesco a coltivare come prima le mie amicizie virtuali, ci sono sempre e di straforo un saluto riesco sempre a farlo.
Il blog per fortuna riesco a tenerlo sempre vivo, anche se in modo più difficoltoso: un aggiornamento ogni tanto e poco altro purtroppo, ma il tirocinio chirurgico, che mi avevano detto essere tosto, si sta rivelando proprio in questo modo. Oggi ho dovuto seguire una povera donnetta che ha avuto una complicazione dietro l'altra e adesso è in fin di vita in DIC....chissà se ce la farà; mentre l'amica di mia zia, è stata sottoposta a drenaggio chirurgico del cranio: anche lei in coma. Che brutte malattie esistono...




Vuoi scaricare gli allegati? Guardali in anteprima, su Hotmail!

1 commento:

  1. Sabrina, ti stai facendo un bel mazzo ma penso che ne valga veramente la pena. Sei un aspirante medico che mette passione nel suo lavoro e non è poco!
    Io nonostante tu ci sia meno di prima continuo a leggerti con molto interesse.
    Un bacio

    RispondiElimina