lunedì 1 marzo 2010

tirocinio seconda parte

Ciao a tutti i miei lettori fedeli e anche a quelli meno fedeli che vanno a leggersi chissà quale schifezza su blog anonimi...scherzo!!
Ho iniziato oggi la seconda parte del tirocinio, quella da fare in chirurgia. Sono in pausa pranzo, una piccola pausa di trenta minuti che il mio tutor mi ha concesso per mangiare e andre in bagno...eh eheh ..poi si riattacca con la seduta pomeridiana. Mi sa che di tempo non ne avrò molto per chiacchierare con i miei fedelissimi purtroppo, ma che ci volete fare, mi aspettavo una cosa del genere. Niente coputer a disposizione, solo iphone quando possibile, come in questo caso per aggiornare il mio adorato blog e magari mandare un saluto a chi mi legge. Spero di ritagliarmi un po' di tempo nei prossimi giorni, magari organizzandomi. Mercoeldì pomeriggio devo andare di nuovo in dipartimento per mettere giù una bozza dell'articolo che sto aiutando a preparare. Speriamo che lo pubblichino e che il mio nome compaia!!
Ieri pomeriggio sono stata a vedere Invictus, il nuovo film di quel bonaccione di Clint Eastwood: devo dire che nonostante lui abbia sempre e solo mostrato una espressione facciale durante i suoi film, come regista lo trovo eccezionale, e il film era così carico di contenuti che quasi mi sono commossa più volte. Mandela, se veramente governava in quel modo, era un politico intelligente e umano. Chissà quanto sia stata romanzata la sua figura nel film, quasi quasi mi vado a comprare il libro e mi ricerco qualcosa su quel pover'uomo.


Troppe caselle di posta? Gestiscile da Hotmail!

2 commenti:

  1. ciao Sabrina, leggendo questo post ho trovato la risposta alla mia domanda ;-)
    spero che il tirocinio sia iniziato con il piede giusto che ti auguro di trovare tanta soddisfazione.
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina, anche io ormai utilizzo solo l'iPhone per comunicare.
    E' stato un tuo ottimo suggerimento, insieme a quello che mi hai dato con il tuo blog...
    ...dimmi chi e' che si permette di criticarlo, lo sai quello che ha significato per me!
    :-)
    Ale.

    RispondiElimina