venerdì 28 agosto 2009

Congresso....a Firenze


Ciao a tutti i miei lettori. Come va?
Vengo da una settimana abbastanza noiosa. nel senso che gran parte del tempo l'ho passata a spulciare libri e cartelle cliniche. Pochi interventi succosi degni di nota. Pochi pazienti interessanti e simpatici. Insomma una noia. In Più questo fine settimana sicuramente niente mare. Il dovere chiama.
A Firenze si terrà un importante congresso di anestesia per il quale ho il pass. Quindi bisongna andarci altrimenti poi il prof si incazza!! e magari mi considera pure una lavativa. Non che  adesso lo pensi ma perchè dargliene modo???
Quindi diciamo che mi trovate lì. Vediamo chi viene a provare a scovarmi. Un concorrente già si è fatto avanti.
Sono aperte le iscrizioni alla caccia.
 





Screensaver e Sfondi: personalizza il tuo PC con Messenger!

Nessun commento:

Posta un commento