lunedì 17 agosto 2009

Ferragosto al mare


Ciao a tutti. Sono molto accalorata e arrossata. Sabato, per ferragosto sono stata al mare. Sono andata insieme a due mie amiche, Roberta e Giuditta. All'inizio dovevo andare da sola, ma alla fine hanno accettato e mi hanno accompagnato. Eravamo proprio un bel trio. Siamo andate a Rosignano Solvay, a quelle che hanno definito le spiagge bianche, le maldive dei poveri...o più recentemente discarica di bicarbonato. Alla fine, però il paesaggio era spettacolare. Di gente ce n'era il giusto per cui ci siamo impadroniti di un bel triangolo di spiaggia bianca. Quando siamo arrivate alla mattina, molto presto, tanto che alle 8 e 30 eravamo già in spiaggia, vedevamo cumuli di rifiuti e gente in tenda che aveva passato la notte lì sul mare a festeggiare, a bere, fumare e chissà cosa altro ancora. Ci siamo messe un pochino in disparte, tanto per stare per conto nostro e avere tutto il tempo di metterci sotto al sole. Tipicamente topless per tutte e tre!! se tornassi indietro mi rimetterei almeno il bikini dato che i capezzoli mi bruciano un sacco!!
Siamo rimaste in spiaggia a giocare a volley e raccehttoni, rapido bagno nel bianco bicarbonato, e poi verso le 17 ce ne siamo tornate verso casa. C'è da dire che per tornare alla macchina siamo state oggetto di gavottoni e secchiate d'acqua da parte dei soliti cafoni ...alla fine siamo dovute andare via alle 18 perchè dovevamo un minimo asciugarci e cambiarci (per fortuna che avevamo qualcosa di cambio che ci eravamo portate dietro). Però che dire...ci siamo divertite un sacco!!
Il risultato è che ora sono rossa come un gambero, nonostante avessi avuto già un bel colorito...niente da dire...lì a Rosignano il sole ti colora davvero.
E voi che avete fatto?

Nessun commento:

Posta un commento