venerdì 21 agosto 2009

...sugo al pomodoro..

Un'altra settimana di questo caldissimo agosto è finita. Si apre un nuovo week end di mare spero. Non so se ci andrò. Devo sentire le mi inseparabili amiche per sapere se è il caso di tornare in quel di rosignano a mostrare i nostri capezzoli.
Lo so che vi piacerebbe assistere. Basta raggiungerci alla spiaggia bianca. E vedere tre ragazze in topless tutte insieme che prendono la tintarella...e il gioco è fatto...per attaccare bottone poi non dovreste far altro che usare la fantasia.
Comunque, sono ancora un po' incerta.
Domani sabato, è il mio giorno dedicato un po' allo shopping e comunque a girare tra i negozi, quindi il mare viene destinato sicuramente alla domenica.
Devo comprare delle scarpe da tennis e speriamo che tra i saldi ci sia ancora un paio carino corrispondente al mio bel piedino numero 38!!
Mica posso spendere un capitale in scarpe...certo se qualcuno ogni tanto mi aiutasse con un piccolo contributo...ma che vi costa?!?!?!
Alla fine mi tocca andare in palestra scalza quando inizierò a settembre?? Così non andrebbe proprio bene!!
E poi devo trovare altre cose anche per casa. Mi serve assolutamente una mezzaluna per fare il battuto per il sugo al pomodoro...che fai non ci metti un po' di cipolla o di aglio?? Di cosa saprebbe??
Quando posso mi piace cucinare. Certo non sono una cuoca provetta, tutt'altro; ma mi piace armeggiare tra i fornelli. Logicamente tutte cose semplici: il mio piatto migliore sono le pennette con il sugo al pomodoro. E proprio per queswto voglio riuscire a fare un battuto di tutto rispetto...non sia mai detto che un giorno non abbia qualche ospite...che gli servo?? il sugo star già pronto?? E no lo vorrei proprio preparare io..lo vorrei cucinare per le feste...
 
 






Musica, Cinema, Sport, News... Accendi la Messenger TV!

Nessun commento:

Posta un commento