venerdì 14 agosto 2009

Ferragosto


Ciao a tutti.
Domani è ferragosto. Metà del mese di agosto. Giorno dedicato ai gavettoni (cosa alquanto tradizionale).
Credo che andrò al mare. Da sola, dato che molte delle mie amiche sono in vacanza con i rispettivi fidanzati, a meno di sorprese dell'ultimo momento.
Oggi sono in reparto a fare il mio tirocinio volontario. Ho imparato decisamente un sacco di cose, e sinceramente devo dire che ho ancora un po' di senso critico per dire che mi piacerebbe non commettere tanti errori come a volte vedo fare a dei colleghi (anche se logicamente in buona fede). Spero proprio di diventare un buon professionista del settore.
Fino a lunedì di sicuro sarò latitante, ma come al solito vi invito a scrivermi dato che rispondo sempre a tutti molto volentieri.
Vi ricordo che potete cliccare su ogni foto qui accanto se vi interessa sapere di più...e non disdegno nemmeno una piccola donazione tanto per alleggerire le bollette.
E magari vi invito a diffondere il link del mio blog un po' in giro...ho bisogno di visitatori!!
 
 

 
 






Dove sono i tuoi amici? Aggiungili a Messenger.

Nessun commento:

Posta un commento