lunedì 31 agosto 2009

Agosto è finito

Con oggi si chiude anche il mese di agosto. A settembre, ho altri due esami da sostenere. Il traguardo della laurea si avvicina per fortuna.
Da venerdì a domenica sono stata al congresso di anestesia-rianimazione-terapia intensiva che si è tenuto a Firenze, alla Fortezza da Basso. Devo sottolineare che è una cosa strabiliante. Da studentessa non potevo nemmeno immaginare tutte le cose che riguardano la specializzazione che vorrei intraprendere. Si cerca di salvare la vita con delle tecniche, dei farmaci, delle manovre che non potevo certo immaginare. Be' a parte questo, c'è stato anche il risvolto del gioco in questi giorni. Mi aspettavo di dovermi difendere dagli attacchi di vari cacciatori, a cui avevo dato delle dritte. Ma alla fine mi sa che si sono presentati in pochi e nemmeno mi hanno riconosciuto (e non capisco come hanno fatto). Addirittura uno mi aveva dato praticamente appuntamento all'uscita per venerdì, e quando sono uscita non c'era alcun ragazzo ad aspettarmi, quindi mi sono diretta tranquillamente alla stazione. Discorso diverso per sabato. Un ragazzo mi ha avvicinato dentro alla Fortezza. Mi ha detto che era Riccardo (così mi ha detto che si chiamava) che leggeva il blog e ogni tanto mi ha scritto per mail...insomma un cacciatore!! è stato molto gentile ed educato, mi ha offerto il caffè alle 17, quando sono uscita dall'ultima relazione che seguivo, abbiamo chiacchierato un po'...ma poi l'ho salutato velocemente perchè non volevo perdere il bus alla stazione perchè volevo andare ai gigli per comprare un paio di jeans a saldo da Guess. Insomma, il Riccardo mi ha accompagnato alla stazione e mi ha salutata (ho visto che ha allungato il viso per darmi due bacetti, gliene ho concesso uno e poi l'ho salutato invitandolo a scrivere sempre...magari anche sul blog).
Insomma ho dato buca pure a questo..se mi leggi Riccardo non avercela con me...magari le cose possono cambiare...continua a scrivere!!! Anche perchè il cellulare non lo do proprio a nessuno (per ora).
Domenica invece non si è fatto vivo proprio nessuno. Forse perchè la Fiorentina giocava, o forse per la formula 1 o chissà magari eravate tutti al mare a prendere la tintarella.
Oggi sono di nuovo alle prese con la mia tesi; ma bisogna che mi organizzi il lavoro anche per lo studio degli esami di settembre.
Ho aperto un mio canale di video su you tube...e ho pubblicato un video molto grazioso che vi invito a vedere e commentare (lo trovate a qui).




 


Un' immagine personale per Messenger? Crea il tuo Avatar!

Nessun commento:

Posta un commento