lunedì 24 agosto 2009

Mare, mare e mare


Ciao!!
Ieri sono stata a prendermi la mia dose settimanale di raggi solari. Sono tornata in quel di Rosignano. A quelle famose spiagge bianche, ormai mia metà domenicale di questo anno. Che dire? siamo arrivate presto: già alle 8e30 eravamo in preparazione di asciugamani e ombrellone sulla spiaggia. Il mare era decisamente mosso. Tanto che le onde arrivavano molto in là con la battigia. Adoro stare vicino a dove le onde si infrangono sulla spiaggia. Faceva caldo. Ci siamo messe in topless e allegramente ci siamo prese il sole. Mi aspettavo un paparazzo, magari nascosto dietro ad una duna. Ma di lui nessuna traccia. Peccato, magari è venuto e nemmeno l'ho riconsociuto. A pranzo una insalata di pasta, con mozzarella e pomodoro, ci ha fatto compagnia. Poca gente in spiaggia, e questo è il tipo di location che mi paice, poca gente, poco rumore, tutto il posto per me (e le mie amiche).
Ieri mattina ho realizzato quanto sono poco numerosi i ragazzi e le ragazze con un bel fisico. Decisamente pochi. Molti sono imbolsiti dalla pancia e dalla cattiva alimentazione. Sport non se ne parla proprio. Per fortuna verso le 14 sono arrivati un gruppo di ragazzi a fare quel surf con la vela, come è che si chiama?? boh, non ricordo proprio il termine giusto...comunque ci siamo decisamente rifatte gli occhi...almeno quelli. Per non parlare poi delle persone di una certa età, ormai rovinate dagli eccessi degli anni precedenti. Non ci si può ridurre così!!! Meditate gente meditate, anche perchè gli sguardi altrui poi lasciano poche scusanti (a meno che chi ti guardi non stia messo peggio!!).
Ce ne siamo andate verso le 16. Cribbio se era caldo. Me ne sono andata bramando la doccia fresca di casa mia.
Appena arrivata a casa, verso le 18e30, mi sono subito fiondata sotto la doccia. E mi sono pulita ben bene dal bicarbonato, dalle creme solari, e dal sudore!! Era decisamente più caldo rispetto a ferragosto, anche se c'era vento. Ho avuto anche una breve discussione con la mia coinquilina, più che altro lei l'ha avuta, dato che non mi andava di confondermi le ho dato ragione e le ho chiesto scusa. Che palle che fa a volte. Non è certo cattiva, ma troppo puntigliosa...ce l'aveva con la busta del mio latte che era avvitato male...ma si può discutere per questo???
sarà la cosidettà aviopenia...
 
 






Scatta, Scarica, Modifica... Condividi le tue foto con Windows Live!

1 commento:

  1. E' probabile che ci siamo incontrati o meglio è probabile che vi abbia visto; mi sono soffermato a guardare le tette, non male... peccato che non abbiate potuto usufruire della mia doccia proprio lì ma che ci vuoi fare? Dopo tutto un paio d'ore di macchina cosa sono?

    RispondiElimina