lunedì 10 agosto 2009

Il Matrimonio

Ciao a tutti i miei lettori.
Sabato sono stata al matrimonio di una mia amica e anche collega. In realtà non ci frequentiamo più assiduamente come prima perchè lei è rimasta un po' indietro, quindi le nostre strade si sono un po' allontanate. Ci sentiamo sempre che diamine, però non più come prima. Nonostante questo mi ha fatto piacere ricevere il suo invito e quindi perchè non dovevo accettare??
Siamo stati benissimo. Io sono stata da Dio. In pratica al mattino mi sono dedicata alle ultime rifiniture e al parrucchiere (non potevo certo presentarmi tutta arruffata!), mentre il matrimonio era previsto al tardo pomeriggio. Si sposava a Pelago. Un paesino vicino a Pontassieve. Molto carino per la verità, carina anche la Chiesa, anche se forse un po' piccola per tutti gli invitati. Ci sono stata con altre amiche e colleghe di corso. Tutte insieme come ai vecchi tempi.
La cena invece l'abbiamo fatta in un agriturismo molto vicino a Pontassieve. Un posto spettacolare con un castello, il parco, tanti alberi e tanta ombra. Sembrava che da un momento all'altro dovesse piovere invece è andato tutto per il meglio. Il cielo si è riaperto e ci siamo goduti proprio una bella serata. Il guaio è stato tornare verso casa alle 4 di notte. Per fortuna mi sono fermata da mia zia a Firenze per dormire. La zietta mi ha ospitato volentieri e almeno le mie amiche non hanno dovuto fare più strada del necessario.
La mia amica Cristina, quella che si sposava, aveva un bel vestito bianco, classico, bustino e strascico di tutto punto. Era veramente bella. Una ragazza non tanto alta, ma molto carina con i capelli scuri. Tutti i ragazzi ci avrebbero fatto un pensierino, ma quello fortunato è stato Luca. Per la verità non una grande bellezza, ma molto dolce (e le malintenzionate dicono molto dotato!!) e sempre disponibile. Forse è quello che viene più ricercato dalle ragazze oggi: sicurezza e dolcezza!! (e forse qualche altro sotto la cintura voglio aggiungere maliziosamente io!).
Comunque domenica sono già partiti per il viaggio di nozze: Seychelles e Madagascar...bel giro turistico direi.


Screensaver e Sfondi: personalizza il tuo PC con Messenger!

Nessun commento:

Posta un commento