mercoledì 2 settembre 2009

...dopo cena...(prima parte)

Ciao a tutti.
Oggi sono proprio stanca. Ho dormito poco, dovevo pagare delle bollette stamani, il treno mi ha fatto ritardo, sono arrivata tutta trafelata nemmeno avessi corso la maratona di New York (magari sarebbe molto bello poter partecipare, vedere la grande mela, il central park e compagnia bella).
Insomma vi chiederete che cosa ho fatto ieri sera per aver dormito poco.
La mia coinquilina mi ha coinvolto in una cena organizzata da lei, per far breccia nel cuore di un ragazzo che le piace. Lo ha invitato a casa nostra e lui ha preteso di portare un suo amico. Dato che lei non voleva rinunciare a vederlo e a provarci, mi ha chiesto se potevo esserci anche io in modo da tenere compagnia all'amico mentre lei diciamo si sarebbe data da fare con il tipo.
Allora, la cena l'ha cucinata la mia coinquilina. Tra l'altro è molto brava: antipasto di mare, con tartine di pesce spada e con polpo e patate, un risotto ai frutti di mare, branzino al forno. Io le ho dato una mano, più che altro con i lavori di fatica del tipo lavare le stoviglie, apparecchaire la tavola, pulire qui pulire lì..insomma niente di particolare anche perchè si che mi piace cucinare ma poi non è che sia molto brava specie con le cose elaborate.
Insomma lei voleva fare colpo e tra l'altro non ha lesinato con cibi afrodisiaci. Si vede che aveva anche voglia (un freno alla aviopenia ogni tanto ci vuole!!!).
I due ragazzi sono arrivati puntuali alle 20e30...estremamente eleganti anche se la serata era tra "amici".
La mia coinquilina, Rita, era estasiata. Non vedeva l'ora mi sa di mettere le mani su Mauro (il tipo che le piaceva) mentre il suo amico (Luca), era carino, timido a abbronzato, con i capelli all'insù...insomma nel complesso due bei ragazzi.
Ci mettiamo a tavola, e iniziamo a mangiare. Cavolo è stata proprio brava la rita a cucinare...

Nessun commento:

Posta un commento