mercoledì 2 dicembre 2009

Adempimenti

è tutta la mattina che sono in coda in segreteria per espletare tutte le formalità della laurea: è una odissea portare fogli e fogliolini firmati e controfirmati, bollettini pagati e prendere quelli da pagare per laurearsi...tante cose che mi impicciano la giornata e di cui sarebbe logico lamentarsi. Ma il momento è topico e poi non c'è molto senso a lamentarsi se le cose vanno fatte!! e soprattutto se non le fai niente laurea.
Domani ho un incontro con il prof...devo consegnargli l'ultima bozza della tesi, con tutti i risultati e le pagine scritte. Venerdì lavorerò alla bibliografia, che mi hanno detto essere importate come l'indice, dato che una tesi non verrà mai letta dalla commissione, ma solo guardata...e indice e bibliografia oltre alla iconografia sono le uniche cose che sicuramente verranno giudicate.
Lunedì se tutto sarà pronto, si va dallo Sguanci per la stampa e poi martedì credo di consegnare il papiro. Stasera vado a cena da mia zia, ha detto che ha una sorpresa da mostrarmi. Sono proprio curiosa di vedere cosa ha in serbo per me la mia zietta preferita.









Le tue foto online: crea il tuo album e tagga gli amici

Nessun commento:

Posta un commento