venerdì 4 dicembre 2009

stravolta...

Oggi penso proprio di venire via presto dall'ospedale: mi sono prendo una mezza giornata di riposo. In effetti alla tesi non devo proprio lavorare, è vero che devo iniziare a preparare la presentazione e un discorso sintentico per descrivere tutto il lavoro medico e il ragionamento alla base del mio, si fa per dire, studio clinico. A parte un paziente, dei tre che seguivo, che è morto, gli altri due sono ancora in condizioni serie, ma in netto miglioramento: non sono più in terapia intensiva ma in reparti di degenza; sono coscienti e le loro funzioni sembrano migliorare ogni giorno che passa. Spero che se la cavino e che possa salutarli. Loro credo che non mi abbiano mai visto o almeno possano avere una percezione di me, perchè quando ci bazzicavo intorno, erano sedati e intubati non coscienti. Per loro sono una emerita estranea e dopo tutto è giusto così perchè in fin dei conti li ho solo sfruttati per la mia tesi.
Penso che andrò a fare un giretto ai Gigli per rilassarmi come è giusto che sia.
Chissà che non incontri qualcuno dei miei lettori: però alle 18 voglio concedermi un paio d'ore in palestra: mi ci vuole proprio sennò mi ritrovo tutta ciccia.
Mi sento stravolta: sono mentalmente esausta anche se per fortuna nel fisico sono una roccia per il momento!!






Chiacchiera ovunque ti trovi. Prova il nuovo Web Messenger

Nessun commento:

Posta un commento