mercoledì 9 dicembre 2009

mi farebbe piacere avere una vostra opinione

"Sona una persona sofisticata quanto semplice,attenta al mio modo di essere e ad avere uno style life che mi permetta di avere una maggiore equilibrio e una maggiore affinità con il mio io e con tutto ciò che mi circonda.La giusta Armonia tra me e il resto del mondo mi porta a comunicare tutto l'affetto e le emozioni che porto dentro me per gli altri.

Amo camminare a piedi nudi sulla spiaggia lungo la battigia,mi emoziono per un tramonto o per la nascita di un nuovo giorno ,mi piace dialogare, conoscere,capire.
In una persona ciò che mi conquista è la sua intelligenza la sua sensibilità,adoro il sense of humor e la gentilezza di modi

Mi piace pensare alla vita come una partita di poker: non sottovaluto mai chi mi è di fronte .

Spero di sver catturato la vostra attenzione..."
 
che ne pensate di queste parole miei cari lettori??? Non lo trovate molto bello???



 







Le tue foto online: crea il tuo album e tagga gli amici

Nessun commento:

Posta un commento