mercoledì 30 dicembre 2009

nuovo lavoro per Sabrina???

Sbirciando e navigando su internet, o trovato questo interessantissimo articolo che invito tutti voi a leggere.
Potrebbe essere un lavoro molto interessante e perchè no mi ci vedrei anche volentieri in quel ruolo: il velo poi penso che potrebbe anche donarmi...manterrebbe quel mio fascino misterioso che infastidisce sicuramente molti di voi...che ne pensate come mio nuovo lavoro???
 
A parte gli scherzi, ho dei buoni propositi per il prossimo anno per il blog...
Intanto a cadenza bisettimanale inizierò a pubblicare qualcosa che avevo iniziato a scrivere qualche tempo fa su quel che facevo prima del blog...spero sia interessante...penso di aprire questo nuovo spazio dalla prossima settimana...Ora devo valutare bene.
Inoltre voglio portare avanti il discorso del mio ebook sulla dieta a zona, che diverso tempo fa aveva suscitato interessa in diversi lettori: ovviamente chiederò una piccola donazione per questo lavoro: conto di metterlo a disposizione da marzo: parte del lavoro l'ho già fatto, devo mettere insieme i pezzi nel tempo libero e come sapete il mio tempo libero è sempre misero come quantità (tenete conto che avrò da fare il tirocinio e non so che impegno mi graverà addosso).
E poi tante piccole cose che mi riguardano e che voglio condividere con voi tutti, ma su questo non ho le idee molto chiare (chi potrebbe conoscere il proprio futuro?? che gusto ci sarebbe a vivere??).

 
 


Suonerie, sfondi, screensaver: personalizza PC e cellulare

Nessun commento:

Posta un commento