lunedì 28 dicembre 2009

Fuori zona...

Sono decisamente fuori zona, sia da un punto di vista geografico sia da un punto di vista alimentare.
Nonostante i miei sforzi per mangiare in modo adeguato, mi sa che questi giorni non sono proprio andati come volevo da un punt di vista alimentare.
Che volete!?!? tutti i parenti e tutti a dirti: "ma come sei dimagrita?!?!" "ma che fai mangi?!" o altre cose analoghe, alla fine ho ceduto alle tentazioni della tavola e ho mangiato più del dovuto; non vedo l'ora di tornare nella mia Prato e riprendere le mie sane e care abitudini.
Rita mi ha chiamato per farmi gli auguri: mi ha anche detto che se tornavo su prima, lei aveva già organizzato per tutte e due l'ultimo dell'anno con degli amici; l'ho ringraziata ma a meno di cataclismi, mi sa che mi toccherà stare qui con la mia famiglia. Purtroppo quando si manca per molto tempo, e con molto tempo intendo anni, dai  luoghi di origine, ci si sente proprio stranieri ed estranei. In fin dei conti mi sento proprio a disagio, ma allo stesso tempo non è che posso mollare tutto così. I miei hanno organizzato per stasera una piccola festa per la mia laurea con amici e parenti; non volevano accavallarla al Natale e quindi hanno preferito fare così: non se ne può più di festeggiare.
Oggi aggiungo una foto al mio blog: me l'ha scattata mia cugina l'altra mattina...spero che i lettori (soprattutto gli uomini) apprezzino...e almeno così non avrò scocciature nel sentirmi dire che non ci sono foto sul mio blog.
Le parole dicono spesso più delle semplici immagini, il fatto è che molti sono diventati sfaticati, e alla lettura preferiscono il guardare, al pensare preferiscono avere la pappina già pronta. Poveri noi!! spero che le cose in futuro miglioreranno...e scusate se mi sono dilungata...



Le tue foto online: crea il tuo album e tagga gli amici

Nessun commento:

Posta un commento