martedì 29 dicembre 2009

ancora una festa...

Ieri sera, i miei hanno trovato il modo di festeggiare ancora. Il pretesto è stata la mia laurea: hano organizzato una cena, invitati parenti e amici per festeggiare la loro piccina che ha preso il foglio di laurea. Ha organizzato tutto mio padre: si è fatto prestare delle tavole e delle panche dal parroco e ha allestito una specie di buffet cena sotto il loggiato della casa. Mamma mia alla fine credo che si siano imbucati un sacco di persone: non credevo che fossi tanto conosciuta qui in Calabria!! C'è stato un gran via vai di persone, credo che ad un certo punto verso le 23:30, saremmo stati duecento. Vero è che ho un sacco di parenti tra fratelli e sorelle di papà e mamma, però anche a metterli tutti insieme a duecento non si arriva.
Comunque la serata è passata piacevolmente, tra discorsi e risate, tra ringraziamenti e lacrime (eh si qualcuno ha pure pianto, tipo mia nonna che si è commossa tanto).
Per fortuna che ci si laurea solo una volta di solito perchè uno stress del genere non lo sopporterei due volte.
Molto probabilmente tornerò su prima della fine dell'anno: ho convinto mio padre che per me era meglio se festeggiavo con Rita, dato che l'ultimo dell'anno è giusto passarlo con gli amici. Quindi mi sa che il trentun dicembre sarò di nuovo a Prato!!
Lì mi aspetta Rita e vediamo cosa ha organizzato di bello per me!!






Chiacchiera ovunque ti trovi. Prova il nuovo Web Messenger

Nessun commento:

Posta un commento