giovedì 31 dicembre 2009

poco tempo per prepararmi!!scappo alla svelta

Tanto per pensare che si da troppo credito alle previsioni degli astrologi vi invito a riflettere su questo articolo...non capisco ancora come si possa dare credito a certe cose tanto da apparire in televisione (ma la caduta del Papa a opera di quella demente va interpretata come attentato????mahhh).

Scappo a prepararmi che stasera si fa baldoria!!! Avrò un vestitino nero, coprispalle e cappotto lungo a ripararsi da pioggia e freddo...brrr...si sta tanto bene a casa a volte...e dimenticavo un piccolo cappello ci vuole!! anche solo per darsi un tono.
Rita mi porta a festeggiare a Firenze: le strade per il centro sono bloccate, la stazione è off limits...le navette dell'ATAF ci fanno un baffo, i parcheggi saranno pieni come il lago di massacciuccoli... in piazza stazione pare ci sia il concerto; Marasco è in piazza santissima Annunziata e magari passiamo a sentirlo tanto per fare due risate (mi ispirano meno i Negrita e Dalla), poi magari in piazza Signoria al ritmo di classica. Speriamo di stare bene!! Buon anno!!

 





Facile, veloce, sicuro: Prova Hotmail da Internet Explorer 8

Nessun commento:

Posta un commento